top of page

Cronache di NUOVA MEMORIA



In questo 2020 tante vite sono cambiate, si sono trasformate, modificate e ci stiamo abituando a convivere con una realtà molto diversa da quella a cui eravamo abituati, una realtà fatta di distanze, isolamenti, coprifuoco e molto altro. Nonostante tutto questo, quello che ci rende umani però non è cambiato: la voglia di condivisione, di socialità e di relazioni ci accompagna inesorabile ogni giorno ed è un bisogno a cui non possiamo rinunciare.

Proprio da queste necessità umane prende vita la nostra nuova rubrica "CRONACHE di NUOVA MEMORIA" che vuole celebrare la forza di tutte quelle vite cambiate tra difficoltà e speranze.

Vi parleremo di anziani, di studenti, di medici e soccorritori, di sindaci e infermieri della provincia di Milano e vi consegneremo le loro storie, che sono poi le storie di tutti noi, tutte diverse ma con lo stesso denominatore comune: la speranza. Non solo la speranza che “andrà tutto bene”, ma anche la speranza di riuscire in futuro a dare la giusta importanza alle cose, alle attività e alle persone che davamo forse per scontate.


Segui la nostra pagina, tra pochi giorni pubblicheremo la prima storia di quella che diventerà poi una rubrica settimanale.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page